Warning: Illegal string offset 'name' in [path]/includes/functions.php on line 6846
Hola amigos

thread: Hola amigos

  1. #1
    Junior Member
    Nov 2016
    L'ultima volta online
    29th November 2016: 09:13
    1
    0

    solution Hola amigos

    Buongiorno a tutti da Roma !!!! Ho 28 anni e tanta nostalgia per la ps1 che ho recentemente riacquistato !!!

  2. #2
    Senior Member
    Jun 2015
    L'ultima volta online
    19th April 2017: 10:31
    117
    5
    Buongiorno anche a te quando si tratta della prima vera console avuta o della più amata la nostalgia non passa mai, la playstation one per me e credo anche per te e gli altri appassionati, ha avuto un imprinting fortissimo, ricordo ancora la prima volta che la avviai a casa con il gioco di Dragonball Final Bout e quello di Batman e Robin, a pensarci oggi non erano dei grandi giochi ma il passaggio dalle salegiochi alla Psone da un punto di vista della concezione del gioco era comunque notevole ed in più tutto questo ce l'avevi sempre a tua disposizione.

    Oggi, quella sensazione non si prova più, forse è qualcosa legato semplicemente al fatto che per tanti è stata la prima console, dunque per chi ha avuto il Nes sarÃ* legato di più a Nes o al Commodore ecc., forse perchè la Playstation è stata la prima vera console per adulti (per quanto ne sò da lì in poi è spuntato il bollino sui giochi vietati ai minori di anni 18) e forse anche perchè se escono giochi molto belli con trama curata e grafica fantastica comunque a chi ha giocato alle console del passato, sanno di giÃ* visto.
    Insomma, è proprio vero che il primo amore non si scorda mai.

  3. #3
    Junior Member
    Jul 2015
    L'ultima volta online
    19th April 2017: 11:43
    23
    11
    Benvenuto tra di noi

  •