Warning: Illegal string offset 'name' in [path]/includes/functions.php on line 6846
Masterizzazione dischi limiti PSX -

12
  1. #11
    Senior Member
    Jun 2015
    L'ultima volta online
    19th April 2017: 10:31
    117
    5
    DiscSoft Virtual non supporta le attuale impostazioni di Salto Veloce Errori.
    Cambiata modalitÃ* di correzioni errori a Correzione Errori Harduware.
    La periferica non supporta Salto Veloce Errori, usate le impostazioni predefinite.

    Cosa dici è un problema? Soprattutto se vorrò masterizzare giochi protetti?
    E' tutto normale, trattandosi di una periferica virtuale.

    Come accennato sopra, se togli la protezione ad un gioco protetto, poi lo puoi masterizzare come file immagine altrimenti sprechi il cd perchè il gioco si bloccherÃ* per via delle protezioni che si attiveranno in fase di masterizzazione del cd.

    P.E.Op.S. CDR Driver 1.4 sembra non possa riconoscere il driver virtuale, infatti mi appare solo quello reale.
    Lo configuri male, nella Solo gli utenti registrati possono vedere i link.. presente sul blog, trovi anche le impostazioni per configurare il lettore virtuale con i plugin cdrom degli emulatori per psx.

  2. #12
    Junior Member
    Nov 2016
    L'ultima volta online
    30th January 2017: 08:36
    24
    1
    Ho eseguito la guida, appena clicco su RUN CDROM il programma va in crash. ...
    Tuttavia impostando l'unitÃ* virtuale su SCSI il plugin ePSXe CDR ENT/W2K core 1.7.0 il gioco si avvia. Boh, a me funziona diversamente...

    Una domandina, in Resident Evil 3 PSX ITA ci sono due versioni, la prima con la patch da applicare, se si vuole masterizzare e la seconda c'è scritto che questa copia è perfetta ed è la migliore poiché anche le protezioni sono clonate (*La copia perfetta non necessita di patch o file sbi). Per masterizzare il gioco, posso usare quella senza patch oppure devo usare la prima versione ma che però e meno perfetta? Cosa mi consigli?
    Ora so che bisogna, in alcuni giochi applicare la suddetta patch, per poterli masterizzare, però tuttavia la seconda copia è perfetta!

  3. #13
    Senior Member
    Jun 2015
    L'ultima volta online
    19th April 2017: 10:31
    117
    5
    Tu usi ePSxe 1.9 e può darsi che con questa versione il plugin suddetto (che è molto più vecchio della versione di ePSXe 1.9) dia qualche incompatibilitÃ*, sulla versione di ePSXe 1.7 funziona perfettamente, come pure su altri emulatori.

    Per Re3 la patch la puoi applicare sia al file .img che al file .bin, ciò che è importante è che tieni da parte anche una copia "perfetta" genuina (cioè con le protezioni clonate e senza patch applicata), da usare per l'emulazione su PC.

  4. #14
    Junior Member
    Nov 2016
    L'ultima volta online
    30th January 2017: 08:36
    24
    1
    Perfetto, tutti i giochi che ho masterizzato partono sulla play! Si vede che ho avuto un maestro "FORTE", e con i suggerimenti datomi, neanche un cd ho buttato! Grazie!

12

  •