Warning: Illegal string offset 'name' in [path]/includes/functions.php on line 6846
Dino Crisis 2 PAL-I [SLES-03224]

  1. #1
    Administrator
    Dec 2014
    L'ultima volta online
    7th September 2019: 11:01
    128
    31

    Italia Dino Crisis 2 PAL-I [SLES-03224]


    DINO CRISIS 2






    Informazioni



    Numero seriale: SLES-03224
    Genere:
    Action / Shooter / Survival Horror
    Developer: Capcom
    Publisher: Virgin Interactive
    Rilasciato il: 24 November 2000




    Screenshots




    Dove acquistarlo

    Per il momento ho trovato alcuni venditori su Ebay dove potete acquistare il gioco originale.
    Solo gli utenti registrati possono vedere i link..
    Contenuto nascosto: Premi il pulsante "grazie" per sbloccare il contenuto!



  2. Acchiappasogni (12th May 2018),emanuelect (31st March 2017),kainan85 (27th April 2016),master3000 (26th November 2016),mattitotti (31st March 2017),mrpink3008 (6th April 2016),pici (22nd March 2017),test (14th July 2015)

  3. #2
    Junior Member
    Apr 2016
    L'ultima volta online
    8th May 2016: 10:20
    2
    1
    Il link su Mega non è più attivo.

    Prima di rimettere i collegamenti volevo chiedere una cosa: questo (Dino Crisis 2 in italiano) è uno dei pochi giochi della PS1 Solo gli utenti registrati possono vedere i link.. nel database di Solo gli utenti registrati possono vedere i link.. . Chi ha il gioco originale potrebbe cercare di dumparlo accuratamente come vogliono loro (formato cue/bin multitraccia, con tutte le Solo gli utenti registrati possono vedere i link.. del caso) in modo da contribuire al database universale, dove i backup sono in formato perfetto con tracce audio separate e md5 e SHA1 di ogni cosa?

  4. #3
    Senior Member
    Jun 2015
    L'ultima volta online
    19th April 2017: 10:31
    117
    5
    Se Steven ha riuppato la mia copia (che ho creato dal mio disco originale con le ultime versioni di clonecd+sonyoptiarc7280s ed è giÃ* presente sul Solo gli utenti registrati possono vedere i link.. ), è fatta meglio di qualunque copia multitraccia creata col metodo Redump, inoltre questo gioco è protetto (come pure Dino Crisis 1) perciò se non cloni anche le protezioni... la qualitÃ* della copia si abbassa...

    Il metodo redump si basa sul programma isobuster, questo programma in passato non era in grado di gestire bene i sottocanali (ecco perchè in molti giochi multitraccia ricostruiti da copie redump, alcune traccie audio, spesso l'ultima, non si sentono...).

    Ora isobuster è migliorato molto ma non è ancora in grado di clonare le protezioni, invece clonecd non solo gestisce perfettamente i sottocanali ma clona anche le protezioni.
    Sul nuovo ePSXe girano molti giochi protetti perchè sono integrati i files "sbi" che nella stragrande maggioranza dei casi, sono stati creati convertendo il file .sub di una copia creata con clonecd.
    Detto questo, avrebbe senso postare una copia peggiore di quella giÃ* presente ?
    Se qualche iscritto di redump vuole farlo per divertirsi con tutte le info tecniche sulla copia può semplicemente montare la copia e riconvertirla, anche se non proprio in regola con le politiche del sito di redump.

    Tra l'altro se controlli con programmi del tipo cdmage, le copie di giochi protetti, che ho creato con sony optiarc 7280s usando clonecd opportunamente configurato, vedrai che cdmage ti indicherÃ* una marea di errori, molti più errori che se crei la stessa copia con isobuster ed un semplice masterizzatore LG, però le prime funzionano perfettamente, le altre si bloccano giÃ* all'avvio... questo per dire che certi dati possono voler dire tutto o nulla, la copia è perfetta quando è clonata perfettamente in tutto, anche nelle protezioni.

    Non per niente dino crisis 1 versione redump, su qualsiasi emulatore che non abbia i file sbi integrati, si bloccherÃ* quasi subito (prova la versione redump su psxfin, oppure su epsxe 1.7.0 e poi prova la mia versione).

  5. MrVoid (2nd May 2016)