Warning: Illegal string offset 'name' in [path]/includes/functions.php on line 6846
Bugs bunny & taz - time buster

  1. #1
    Junior Member
    Apr 2017
    L'ultima volta online
    13th April 2017: 03:34
    6
    2

    Help Bugs bunny & taz - time buster

    Salve, non è la sezione giusta.. E quando posso se ho possibilitÃ* mi presento..
    Vorrei sapere quale emulatore mi da la possibilitÃ* di finire questo gioco? L2+R2 per la mossa del bazooka di carote in epsxe non funziona, con mednafen sto ancora provando a vedere..
    Un consiglio? Sono disperatissima perché sono bloccata li da più di un mese T.T



    Edit: Dr. Destino
    Spostato nella sezione giusta
    P.s.: il messaggio era andato in moderazione dai un' occhiata Solo gli utenti registrati possono vedere i link..

  2. #2
    Junior Member
    Sep 2016
    L'ultima volta online
    :
    12
    12
    Ciao Kmush, potresti inviarci la memory card su cui hai salvato il gioco? In ePSXe la trovi nella cartella memcards (epsxe000.mcr è la prima e epsxe001.mcr la seconda).
    Solo gli utenti registrati possono vedere i link..

  3. #3
    Junior Member
    Apr 2017
    L'ultima volta online
    13th April 2017: 03:34
    6
    2
    Sisi dovevo solo pensare come inviarla, ecco a voi la memory
    Solo gli utenti registrati possono vedere i link.. ho usato sempre questa

  4. #4
    Junior Member
    Apr 2017
    L'ultima volta online
    13th April 2017: 03:34
    6
    2
    P.s questo gioco lo stavamo facendo in due.. Ho provato a leggere diversi siti e davano l'opzione di cambiare lingua e giocarlo da solo.. Ma poi non lo so. In due non va.

  5. #5
    Junior Member
    Sep 2016
    L'ultima volta online
    :
    12
    12
    Ho importato la memory card in Mednafen e ho caricato il tuo salvataggio per provare; il bazooka funziona correttamente anche nella modalitÃ* a due giocatori: tenendo premuti L2 e R2 compare il mirino, e premendo X spara le carote.

    Per provarlo con Mednafen, dopo averlo scaricato, basta che:

    • doppio clicchi su mednafen.exe.
    • estrai il file scph5502.bin nella cartella “firmwareâ€.
    • fai una copia del file “epsxe000.mcrâ€, lo rinomini in “Nome.0.mcr†(sostituendo Nome con il nome mostrato nel file .cue del gioco; esempio: se il tuo file .cue si chiama “Bugs Bunny & Taz - Time Busters (Europe) (En,Fr,De,Es,It,Nl).cueâ€, il file della memory card dovrÃ* essere rinominato in “Bugs Bunny & Taz - Time Busters (Europe) (En,Fr,De,Es,It,Nl).0.mcrâ€) e poi sposti il file rinominato nella cartella “sav†di Mednafen.
    • trascini il file .cue del gioco su mednafen.exe per avviarlo.
    Bugs Bunny & Taz - Time Busters (Europe) (En,Fr,De,Es,It,Nl)-0000.jpg‎  
    Solo gli utenti registrati possono vedere i link..

  6. Dr. Destino (12th April 2017)

  7. #6
    Junior Member
    Apr 2017
    L'ultima volta online
    13th April 2017: 03:34
    6
    2
    Dopo tanto tempo sono riuscita a far funzionare tutto.. Usando controller della ps3 ( SCPdriver ) e non ps4 ( DS4Windows non va ).. Mednaffe con apposito Mednafen... E 360ce, scasinava i comandi con il secondo controller..
    Funziona tutto ora!

    P.S MedGui e MedLauncher mi davano entrambi problemi tipo, si bloccavano spesso

  8. #7
    Senior Member
    Jun 2015
    L'ultima volta online
    19th April 2017: 10:31
    117
    5
    Grazie alle info aggiuntive di Kmush sono venuto a capo del problema.
    In pratica dipende dal tipo di joypad utilizzato e può essere risolto in due modi:
    Con joypad (a filo) "Logitech chill stream" tutto funziona perfettamente, invece con il joypad della xbox360 (a filo), bisogna cambiare il plugin preimpostato con il plugin Pokopom XInput Pad Plugin 2.1.

    Con questi due joypad a filo, dunque non wireless, non ho mai dovuto usare programmi esterni con nessun gioco o emulatore su PC.

    In definitiva non dipende dal tipo di emulatore usato ma dal joypad, e più precisamente, dalla compatibilitÃ* del plugin con il joypad in uso.


    Ho appena rifatto i test di questo gioco sia con l'ultima versione di ePSXe e sia con l'ultima versione di PCSXRELOAD e con entrambi gli emulatori, il gioco girava bene, senza difetti video o audio.

    Aggiungo che su PCSXRELOAD ho usato il plugin video OpenGl driver 1.78 e per risolvere il problema dell'audio su PCSXRELOAD, ho usato il plugin Peops Sound Audio Driver 1.10
    (su epsxe invece basta usare il plugin audio che trovate preimpostato).
    Qui in basso vi linko tutto il necessario, (ho tolto solo il bios onde evitare rogne)
    Contenuto nascosto: Premi il pulsante "grazie" per sbloccare il contenuto!

  9. Kmush (13th April 2017)

  10. #8
    Junior Member
    Apr 2017
    L'ultima volta online
    13th April 2017: 03:34
    6
    2
    Ho provato a riutilizzare epsxe con quei plugin e funziona perfettamente!

  11. #9
    Junior Member
    Jul 2015
    L'ultima volta online
    19th April 2017: 11:43
    23
    11
    Grandi ragazzi

  •