Warning: Illegal string offset 'name' in [path]/includes/functions.php on line 6846
Salve gente!

thread: Salve gente!

  1. #1
    Junior Member
    Mar 2017
    L'ultima volta online
    6th April 2017: 02:29
    1
    3

    UFO2 Salve gente!

    Salve a tutti! Mi chiamo Ivan e, come avrete giÃ* capito, sono l'ennesimo nostalgico e appassionato di retrogaming

    Approdo sul forum dopo una disperata ricerca di un link funzionante per scaricare questa release di Castlevania: Symphony of the Night in versione giapponese, con annessa patch in italiano (mio sogno proibito da almeno 15 anni) Solo gli utenti registrati possono vedere i link..

    Oltre che a chiedervi aiuto per reperire questo tesoro (magari un reup?) ne approfitto per ringraziare le ore di divertimento che mi avete regalato tramite il sito di Domustation: GRAZIE!!

    Ci si vede nel forum

  2. #2
    Senior Member
    Jun 2015
    L'ultima volta online
    19th April 2017: 10:31
    117
    5
    Benvenuto nel forum, per le segnalazioni c'è l'apposita sezione Link Report, dagli un'occhiata
    (Il tuo messaggio era andato in moderazione probabilmente perchè l'avrai postato mentre era attivata la navigazione invisibile (opzione selezionabile dal tuo profilo) come indicato Solo gli utenti registrati possono vedere i link.. Ora dovrebbe essere tutto ok

  3. #3
    Junior Member
    Jul 2015
    L'ultima volta online
    19th April 2017: 11:43
    23
    11
    Benvenuto tra di noi

  •