Warning: Illegal string offset 'name' in [path]/includes/functions.php on line 6846
Abe' Exoddus Tombi Harry Potter

  1. #1
    Junior Member
    Mar 2017
    L'ultima volta online
    21st March 2017: 02:17
    3
    0

    Abe' Exoddus Tombi Harry Potter

    Salve, mesi fa ho scaricato tombi 2 per psx in ita dal link di domustation, oggi volevo riscaricarlo ma cliccando su dowload mi spunta una pagina di a drive con scritto

    The public file you are trying to download is associated with a non-valid account.

    Please contact the owner for further assistance.


    potete rigenerare il dowload per favore ?

  2. #2
    Senior Member
    Jun 2015
    L'ultima volta online
    19th April 2017: 10:31
    117
    5
    Edit: discussione spostata in Link Report .
    Tutte le segnalazioni che riguardano link offline o archivi corrotti, andranno messe nella sezione Link Report (visibile dopo aver fatto il login)

    I messaggi futuri riguardanti link offline, qualora postati su sezioni diverse o sotto gli articoli dei giochi, verranno cancellati.
    N.B.:
    Lo staff di Adrive ha disabilitato tutti i link presenti sul blog, leggi l'articolo che ho postato Solo gli utenti registrati possono vedere i link..

  3. #3
    Junior Member
    Mar 2017
    L'ultima volta online
    21st March 2017: 02:17
    3
    0
    ho capito... :-( verrĂ* caricato in qualche altro modo o non si avrĂ* piu la possibilitĂ* di scaricarlo?

  4. #4
    Senior Member
    Jun 2015
    L'ultima volta online
    19th April 2017: 10:31
    117
    5
    Molto probabilmente dovrĂ* essere riuppato assieme agli altri ma ci vorrĂ* un pò di pazienza
    (l'ammontare degli archivi non disponibili è di quasi 90GB).

  5. #5
    Junior Member
    Mar 2017
    L'ultima volta online
    21st March 2017: 02:17
    3
    0
    Ok capisco pienamente! aspetterò allora, grazie mille per il lavoro che fate

  •