Warning: Illegal string offset 'name' in [path]/includes/functions.php on line 6846
Navigazione in anonimo e discussioni non visibili

  1. #1
    Senior Member
    Jun 2015
    L'ultima volta online
    19th April 2017: 10:31
    117
    5

    mummy Navigazione in anonimo e discussioni non visibili

    Dopo esservi loggati se attiverete la modalitÃ* invisibile dalla vostra pagina personale del forum (per cui tranquilli, niente a che vedere con le impostazioni del proprio browser), le discussioni che aprirete, verranno messe automaticamente in moderazione e pertando saranno visibili solo dopo la convalida manuale da parte di uno degli amministratori.

    Ci tengo a precisare che questa è una impostazione predefinita per cui se nel vostro profilo avete attiva la modalitÃ* invisibile, le discussioni vengono messe in automatico in moderazione, all'insaputa degli stessi amministratori dato che solitamente non si va di frequente a controllare le discussioni messe in moderazione dal sistema, e pertanto potrebbero passare diversi giorni prima della convalida.

    Ad ogni modo, dopo esservi loggati, cliccate su "Impostazioni" (vi apparirÃ* in alto a destra affianco alla voce "Esci"), poi cliccate su "Impostazioni generali" (in basso a sinistra sotto la voce "Le Mie Impostazioni") e scegliete se attivare o disattivare la modalitÃ* invisibile

  2. #2
    Junior Member
    Sep 2016
    L'ultima volta online
    :
    12
    12
    Credo che il problema non fosse la modalitÃ* invisibile (a meno che sia cambiato qualcosa nel forum), infatti di recente l'ho abilitata nuovamente per provare e, come dicevo a Steven, non ho avuto nessun problema a modificare le mie discussioni. Mi sono ricordato che quando capitava avevo Solo gli utenti registrati possono vedere i link.. abilitato, perciò è probabile che succeda quando il browser non invia i referer.

    Aggiornamento: ho da poco provato a modificare i miei messaggi con RefControl abilitato, senza inviare referer, e neanche così sono andati in moderazione. Forse era realmente dovuto alla modalitÃ* invisibile, ma il problema dev'essere giÃ* stato risolto dagli amministratori.
    Solo gli utenti registrati possono vedere i link..

  3. #3
    Senior Member
    Jun 2015
    L'ultima volta online
    19th April 2017: 10:31
    117
    5
    Forse era realmente dovuto alla modalitÃ* invisibile, ma il problema dev'essere giÃ* stato risolto dagli amministratori.
    Prima il problema dipendeva da quello, lo avevo testato ed appurato ma poi ho fatto un pò di modifiche anche per cambiare la grafica del sito, per cui può darsi che ora il problema non si ripresenti.
    ho da poco provato a modificare i miei messaggi con RefControl abilitato, senza inviare referer, e neanche così sono andati in moderazione.
    Confermo che non sono presenti messaggi in moderazione.

  •