Warning: Illegal string offset 'name' in [path]/includes/functions.php on line 6846
Problema A Sangue Freddo

12
  1. #1
    Junior Member
    Nov 2016
    L'ultima volta online
    30th January 2017: 08:36
    24
    1

    Problema A Sangue Freddo

    Salve di nuovo, volevo chiedere un aiuto riguardo la masterizzazione su cd, di questo gioco.
    Ho scaricato una decina di giochi e masterizzati secondo la guida, presente su Domustation, con ClondCD. I giochi funzionano, sulla play, perfettamente o solo con piccolissimi problemi, risolvibili sul momento. Ma quando ho deciso di provare questo titolo, una volta masterizzati i due cd, mi accorgo che non funzionano, precisamente; Inserisco il primo disco, il gioco parte e mi ritrovo nel menù, posso andare sulle impostazioni (audio, video ecc.), andare sulla schermata carica partita o avviare il tutorial. Ma quando decido di avviare una nuova partita, il gioco non parte, non succede nulla, il gioco si blocca! Come mai? Eppure la procedura, usata per tutti gli altri cd è andato sempre a buon fine e funzionano.
    Questo gioco ha qualcosa di particolare?

  2. #2
    Senior Member
    Jun 2015
    L'ultima volta online
    19th April 2017: 10:31
    117
    5
    Le copie sono perfette e le eventuali protezioni sono clonate, per cui su emulatore il gioco funziona perfettamente.
    Tuttavia a quanto pare anche questo gioco è protetto, infatti esiste una patch di protezione per la versione italiana ad opera di KIWI, non so chi sia ma dato che per le versioni europee la patch è stata creata dai B.A.D. potrebbe anche KIWI essere uno di loro.
    Per cui la patch verrÃ* inserita a breve sotto l'articolo di "A Sangue Freddo" presente nel blog
    Grazie per la collaborazione.

  3. #3
    Junior Member
    Nov 2016
    L'ultima volta online
    30th January 2017: 08:36
    24
    1
    Allora aspetterò. Sono curioso di vedere com'è questo gioco. Grazie mille!
    ps. però è strano poiché se il gioco è protetto non mi doveva partire per nulla, sulla paly, oppure no?

  4. #4
    Senior Member
    Jun 2015
    L'ultima volta online
    19th April 2017: 10:31
    117
    5
    Non è strano anzi è una cosa comune in diversi giochi protetti.
    Chi mette le protezioni può scegliere in quale punto del gioco farle attivare per bloccare la copia del gioco oppure semplicemente per bloccare alcune funzionalitÃ* creando errori di lettura.
    Ovviamente in una copia virtuale dove anche le protezioni sono clonate, questi problemi non si verificano, ma se la masterizzi (cioè incidi la copia come immagine iso su un cd reale) allora si attiveranno le protezioni.

  5. #5
    Junior Member
    Nov 2016
    L'ultima volta online
    30th January 2017: 08:36
    24
    1
    mmmh che fregatura. Grazie lo stesso. Spetterò la cura. Speriamo arrivi presto.

  6. #6
    Senior Member
    Jun 2015
    L'ultima volta online
    19th April 2017: 10:31
    117
    5
    La patch è da ieri disponibile nel relativo articolo del gioco "A sangue Freddo" presente nel blog (in realtÃ* si tratta di due patch una per ciascun cd).

  7. #7
    Junior Member
    Nov 2016
    L'ultima volta online
    30th January 2017: 08:36
    24
    1
    Salve di nuovo, dopo tanto tempo ho avuto tempo per scaricare la patch. Purtroppo devo informare che non funziona. Appare il seguente messaggio: This patch contains no byte of patch-data. This operation has been cancelled.
    Potete controllare il file che non sia danneggiato? Grazie mille!
    L'ho scaricata più volte, ma senza successo.

  8. #8
    Senior Member
    Jun 2015
    L'ultima volta online
    19th April 2017: 10:31
    117
    5
    L'unica patch disponibile è quella postata, ad ogni modo ho ancora una copia di un mio vecchio cd masterizzato che funzionava su console ps1 moddata.
    Il punto è che mi è rimasto funzionante solo il cd1 di quella vecchia versione masterizzata (oltre ai due cd originali giÃ* condivisi).
    Per cui, se la protezione è solo nel cd1 allora la cosa è facilmente superabile, ma qualora la protezione fosse in entrambi i cd postare anche la copia del mio cd1 masterizzato sarebbe tempo perso (sia per me che lo devo ancora caricare e sia per chi lo scarica).

    Per cui prova a masterizzare il cd2, avvialo su ps1 e fammi sapere se si avvia o si blocca (normalmente se non è protetto si avvierÃ* e dopo ti chiederÃ* di inserire il disco1).
    Dopo di che fammi sapere e provvederò ad aggiornare l'articolo di conseguenza.

    Edit:
    Niente da fare ho controllato e la protezione è su entrambi i dischi.

  9. #9
    Junior Member
    Nov 2016
    L'ultima volta online
    30th January 2017: 08:36
    24
    1
    E come si fa? Quelle due cure, per i cd, non funzionano.......

  10. #10
    Senior Member
    Jun 2015
    L'ultima volta online
    19th April 2017: 10:31
    117
    5
    Ho ritrovato alcune mie vecchie copie che avevo giÃ* uppato, il cd1 ed il cd2 di queste copie forse sono patchati, ho scaricato il cd2 di questa vecchia copia che avevo caricato su un mio vecchio account, su psxfin, che non aggira le protezioni, si avvia bene, ma dovresti provarlo tu su console, ti andrebbe di fare un test e farci sapere l'esito con la tua console e le copie che nel caso ti linkerò?

12

  •