Warning: Illegal string offset 'name' in [path]/includes/functions.php on line 6846
Problemi con freemcb

  1. #1
    Junior Member
    Jan 2017
    L'ultima volta online
    30th January 2017: 09:11
    8
    8

    News Problemi con freemcb

    Premetto che gioco su una PS2 con installato Free MC Boot aggiornato a dicembre 2016 e ho provato vari bios che ho trovato in giro (pensando fosse quello il problema) quindi eseguo i giochi da chiavetta USB. Pochi giorni fa Destino ha pubblicato una patch ma ho visto che è applicabile solo a file .iso e .bin, ora siccome la maggior parte dei giochi che non partono o si bloccano o presentano cose strane (in crash 3 Crash è invisibile o in Apocalypse la schermata è tutta viola) sono in formati .ccd .cue cosa devo fare per convertirli in .bin o .cue? Basta montare un'immagine con Daemon selezionando i file?
    Tra l'altro ho notato che quando seleziono i giochi dopo aver avviato il .elf, i giochi con estensione .iso o .mdf non me li vede proprio come se la cartella fosse vuota..

  2. #2
    Senior Member
    Jun 2015
    L'ultima volta online
    19th April 2017: 10:31
    117
    5
    Ciao, questo messaggio era andato in automatico in " moderazione" e me ne sono accorto quasi per caso, dopodiché, l'ho dovuto "convalidare" per renderlo visibile.
    Questa cosa succede se si scrive un messaggio quando si è scelta la funzione del forum che consente la navigazione anonima (è un impostazione che si cambia dal proprio profilo dopo essersi loggati).

    Per il resto scusa ma domani ti rispondo aggiornando questo post.
    __________________________________________________ _____________
    N.b.: come avevo scritto prima la conversione è una cosa a parte, perciò per questo argomento apri un articolo a parte con un nome adatto (tipo come convertire da file bin a iso o da file mdf a bin) così evito di riscrivere le stesse cose quando altre persone cercheranno risposte analoghe.

    I file ".ccd" e ".cue" hanno solo le info di avvio della copia, possono servire ed in qualche gioco sono addirittura indipensabili, tuttavia sono da considerarsi file "complementari", pertanto la copia dei dati del gioco è contenuta nei file del tipo .bin, .img, .iso ...

  •