Warning: Illegal string offset 'name' in [path]/includes/functions.php on line 6846
Masterizzazione dischi limiti PSX

  1. #1
    Junior Member
    Nov 2016
    L'ultima volta online
    30th January 2017: 08:36
    24
    1

    Masterizzazione dischi limiti PSX

    Salve, vorrei delle informazioni, chiarimenti su un articolo interessantissimo riguardo i CD-R Neri. Nella guida sono consigliati, per varie ragioni rispetto agli altri cd "normali", per essere utilizzati per masterizzare giochi da utilizzare poi sulla ps1 modificata.
    Vorrei un approfondimento; Io vorrei scaricare qualche gioco del blog, o altri siti e masterizzare l'immagine sul disco, se ho capito bene l'articolo utilizzare i cd "neri" è meglio poiché è più facile che la ps1 legga tutti i cd che ho masterizzato? Ma, non bastano i cd-r normali?
    Poi ho letto anche che, qui consigliate di utilizzare per masterizzare un immagine con imgburn, ma non è più efficace CloneCD?? Oppure semplicemente usare Nero?
    Attendo notizie, anche perché non so se acquistare i cd-r normali o quelli neri e quale programma utilizzare per creare un cd che legga la play senza problemi. Grazie mille!
    ps. chiedo anche perché in questo momento ho dei cd-r 700mb, 80min Verbatim e magari posso fare qualche prova.

  •