Warning: Illegal string offset 'name' in [path]/includes/functions.php on line 6846
Hello

thread: Hello

  1. #1
    Junior Member
    Apr 2016
    L'ultima volta online
    12th May 2016: 05:22
    2
    2

    News Hello

    Ciao a tutti
    Sono felice di essermi iscritta a questo forum, spero di contribuire al meglio.
    I videogiochi mi hanno sempre interessato, ma solo di recente ho avuto la possibilitÃ* di scoprirne alcuni che da piccola mi potevo solo sognare.
    La mia esperienza si basa soprattutto su quelli vecchi per pc, ma ora sto cercando di ampliare la mia conoscenza anche su quelli per la play.

  2. #2
    Senior Member
    Jun 2015
    L'ultima volta online
    19th April 2017: 10:31
    117
    5
    Sei nel posto giusto, serviva un'esperta di giochi pc; io ne ho tanti però in definitiva ci ho giocato poco o nulla (la gran parte non li ho ancora provati), gli unici giochi per pc che ho seriamente giocato e finito sono solo 5 + le relative espansioni

  3. destinychild (4th May 2016),MrVoid (4th May 2016)

  4. #3
    Administrator
    Dec 2014
    L'ultima volta online
    7th September 2019: 11:01
    128
    31
    Benvenuta

  5. #4
    Junior Member
    Apr 2016
    L'ultima volta online
    12th May 2016: 05:22
    2
    2
    grazie, ma non è che sia quella gran giocatrice. ti dico solo che il mio gioco preferito per pc è diablo con relativa espansione. Il secondo non sono nemmeno riuscita a finirlo.

  6. #5
    Senior Member
    Jun 2015
    L'ultima volta online
    19th April 2017: 10:31
    117
    5
    Caspita se sei riuscita ad apprezzare il primo Diablo che in quanto a giocabilitÃ* l'ho trovato abbastanza frustrante, ti meriti l'appellativo di hard core gamer; io ho finito Diablo 2 e l'espansione, ne ho apprezzato il gameplay che è ben congeniato invece Diablo 1 non sono mai riuscito a giocarlo per più di 15 minuti proprio perchè il gameplay è troppo lento, ho provato quello su ps1 di cui possiedo l'originale, vuoi che il joypad non si addice a questo titolo, vuoi che forse la versione pc sarÃ* migliore ma l'ho trovato ingiocabile, per questo motivo non l'ho mai postato sul blog
    Se ti può interessare su PSX i titoli più simili a Diablo sono: Darkstone e Legacy of Kain (non è soul reaver, quello è il secondo titolo della serie vampiresca ed è diverso).

  7. #6
    Junior Member
    Jul 2015
    L'ultima volta online
    19th April 2017: 11:43
    23
    11
    Benvenuta

  •