Warning: Illegal string offset 'name' in [path]/includes/functions.php on line 6846
EPSXE Download & Settings HD

  1. #1
    Administrator
    Dec 2014
    L'ultima volta online
    7th September 2019: 11:01
    128
    31

    Italia EPSXE Download & Settings HD

    Ho creato un video nel quale potrete vedere come ho impostato il mio emulatore e quali settaggi ho usato per migliorare la grafica dei giochi.





    Immagini 1920 x 1080
    Spoiler:





  2. #2
    Senior Member
    Jun 2015
    L'ultima volta online
    19th April 2017: 10:31
    117
    5
    Buon setting, suggerisco la visualizzazione di questo video direttamente da youtube al link : Solo gli utenti registrati possono vedere i link.. in modo di poter usufruire della modalitÃ* di visualizzazione a schermo intero.

    Piccolo suggerimento: come plugin video per chi ha la scheda video ATI è consigliabile usare ePSXe GPU core 2.0.0
    (Questo perchè non potrÃ* usare i plugin video basati su librerie opengl, sebbene è possibile che sulle ultime schede video ATI ci sia anche la compatibilitÃ* con i plugin video opegl di Pete)

    Invece chi ha la scheda video Nvidia può usare il plugin integrato Pete's OpenGl 2 GPU core 2.0.

    Le prestazioni e gli effetti dei due plugin sono identiche tuttavia quest'ultimo plugin ha in più le correzioni speciali per alcuni giochi (special game fixes).

  3. MrVoid (18th March 2016)