Warning: Illegal string offset 'name' in [path]/includes/functions.php on line 6846
Presentazione 2.0

  1. #1
    Junior Member
    Oct 2015
    L'ultima volta online
    11th November 2015: 10:42
    Messina
    1
    0

    pad Presentazione 2.0

    Buonasera a tutti quanti ! Ho scritto "Presentazione 2.0" perché la prima la feci molti anni or sono sul forum di domustation. Ovviamente conosco quasi tutti voi, a cominciare dal capostipite dottor domus, ideatore di questo forum, nonché del tutt'ora esistente blog di domustation e il carissimo amico domic con il quale ho recuperato tantissime raritÃ* acquistate direttamente su ebay e siti simili. Ovviamente alla nostra avventura si sono uniti altri utenti, che spero siano ancora presenti, quali Littlemouse che ha reperito per noi un sacco di raritÃ* interessanti ma che ora dobbiamo chiamare "Chi l'ha visto?" e Stregatto e Tony Lizard, che si sono uniti più volte a me e domic per l'acquisto di qualche raritÃ* italiana e hanno uppato sul foro vere e proprie raritÃ* . Scusate se ho dimenticato qualcuno oppure ho storpiato i vecchi nicknames ma la mia memoria ha bisogno di una bella resettata E non c'è niente di meglio che riniziare su un nuovo forum tutto per noi e dove poter condividere con tutti voi le vecchie e rare glorie PlayStation e, spero in futuro, anche quelle introvabili di altre console come PlayStation 2, PSP, Gamecube, Wii e retrgames in generale :P. Spero di essere presente più spesso ma, causa real life e ADSL scadente, purtroppo non potrò essere molto attivo e riuppare tutto il materiale che possiedo ma farò il possibile. Spero solo di poter contare su tutti voi per rendere questo forum una vera enciclopedia videoludica senza pari, nonché un vastissimo repertorio di emulatori e roms/isos di ogni genere A presto e grazie!

  2. #2
    Administrator
    Dec 2014
    L'ultima volta online
    7th September 2019: 11:01
    128
    31
    Bevenuto nuovamente AlessioM88 , quindi non siamo gli unici a fare pazzie ogni tanto comprando raritÃ* online .

  •